Hemea – HFF

HemeaItalia - HFF

La nostra missione è semplice

La Herbalife Family Foundation

è impegnata a migliorare la

vita dei bambini bisognosi.

Aiutare i bambini del mondo

La Herbalife Family Foundation (HFF) è impegnata a migliorare la vita dei bambini di tutto il mondo, sostenendo le organizzazioni caritative che forniscono una delle necessità  più elementari  della vita, una buona alimentazione.

Il nostro fiore all’occhiello   fornisce ogni anno più di $ 3,2 milioni di finanziamento per interventi e volontariato a più di 130 organizzazioni in tutto il mondo. Questi fondi portano nutrimento a migliaia di bambini negli orfanotrofi, centri comunitari e ospedali in oltre 50 paesi.

In Italia supportiamo due progetti: SOS Villaggi dei Bambini e Casa Oz.

Sos Village

Dal 2006 Herbalife sostiene l’Associazione “SOS Villaggi dei Bambini” che aiuta le famiglie in crisi a non abbandonare i propri figli, mentre ai bambini meno fortunati, orfani, abbandonati o in grave disagio familiare, offre una nuova famiglia all’interno dei Villaggi SOS. Herbalife supporta il villaggio partecipando al budget alimentare.

Casa Oz

Dal 2010, Herbalife sostiene l’Associazione Casa Oz di Torino che fornisce un luogo di accoglienza ai bambini malati e alle loro famiglie. Herbalife è promotrice del “Progetto AlimentareOz”, un programma nutrizionale e sociale attraverso cui Herbalife una serie di attività per promuovere l’educazione alimentare dei più piccoli e soprattutto ad offrire un’importante opportunità di aggregazione per i bimbi malati e le loro famiglie, spingendoli a preparare e consumare i pasti tutti insieme all’interno di un ambiente che consentirà di ritrovare la tranquillità della dimensione domestica perduta e la sicurezza della quotidianità.